Voghera Lombarda

La Lista Voghera Lombarda è un nuovo Movimento che nasce per una Lega rinnovata e più vicina alla gente e che, in dissenso con la scelta della Sezione vogherese della Lega Nord, ha ritenuto che si dovesse riproporre per le elezioni comunali di Voghera una coalizione tra i partiti che governano in modo unitario ed efficace la Regione Lombardia, a presidenza Maroni.
Siamo convinti che l’alleanza con Forza Italia, che è rappresentata a Voghera dal candidato Sindaco Carlo Barbieri, costituisce il fulcro dell’affermazione dei valori del Centro-Destra, in opposizione a Renzi, che fa promesse illusorie agli Italiani e neppure si preoccupa di disciplinare l’immigrazione con il criterio dei flussi migratori. Se è vero che il pesce puzza dalla testa, occorre diffidare degli esponenti locali del Partito di Renzi.
Il nostro Movimento intende continuare a lavorare concretamente con la Città e per la Città, onde garantire a tutti i cittadini l’OCCUPAZIONE e il LAVORO, la SICUREZZA, intesa come tranquillità, SALUTE e BENESSERE SOCIALE e lavorativo, tutelare il COMMERCIO di vicinato (promuovendo manifestazioni e spettacoli durante tutto il corso dell’anno), il rispetto della
LEGALITÀ, dell’AMBIENTE e dell’IDENTITÀ LOCALE.
Questi sono i punti principali e irrinunciabili del nostro programma.
Cittadini, riscoprite l’orgoglio di essere Vogheresi, di essere Lombardi ed eredi di una tradizione civile millenaria!

Votate la Lista Voghera Lombarda.

ELEZIONI CONSIGLIO COMUNALE VOGHERA – 31 maggio 2015

vo-lomb-abea